Contattaci: 349 0943086

INFISSI PVC

Di seguito una breve descrizione degli infissi in PVC e le motivazioni che spingono la quasi totalità delle persone a sceglierli per la propria casa.
Un ottimo rapporto qualità-prezzo e una ridotta necessità di manutenzione fanno delle finestre in pvc una delle soluzioni oggigiorno più utilizzate. Grazie alla sua longevità, resistenza, impermeabilità e al costo contenuto, il pvc ha rimpiazzato nel tempo materiali tradizionali come il legno e l’alluminio, più costosi e soprattutto più difficili da lavorare e da manutenere.
La grande varietà di forme, tipologie e finiture disponibili sul mercato rende il prezzo di una finestra in pvc molto variabile. Ne consegue che il suo costo dipenderà, oltre che dalle dimensioni, dal modello, dal tipo di vetro impiegato e dagli eventuali accessori richiesti. 

  • Eur Pvc golden oak 4 ante

 

Gli infissi sono degli elementi molto importanti delle nostre abitazioni in quanto, contribuendo al mantenimento della temperatura interna, incidono direttamente sui consumi per il riscaldamento e il raffreddamento della casa.
Infissi vecchi o mal funzionanti, causando dispersione termica, richiedono una maggiore quantità di energia per la regolazione della temperatura di una stanza, con conseguenze negative sia sull’ambiente che sulle bollette. Per questo motivo i lavori di sostituzione degli infissi rientrano tra i lavori di riqualificazione energetica per cui sono previste detrazioni al 65%.
Le finestre in pvc, inoltre, non hanno bisogno di alcuna manutenzione nel tempo e la pulizia può essere effettuata semplicemente con del detergente neutro per vetri ed un panno morbido. Per tutti questi motivi negli ultimi anni la tipologia dell’infisso in pvc ha guadagnato sempre più percentuali di mercato.

 

Nostra Casa – Info

NOSTRA CASA è un marchio di Andrea Cubeddu – P.IVA 15391451000

Via Raffaele De Ferrari, 64a-64b – Roma

E-mail: andreacubedducasa@gmail.com

Cell: 349 0943086